Skip to main content

Fiorentina in Austria: domenica test col Galatasaray. Kokorin è rimasto a Firenze con Pulgar e Dragowski

Aleksandr Sasha Kokorin (Foto da Violachannel)

INNSBRUCK – La Fiorentina è a Innsbruck per la tournèe austriaca che vedrà la squadra impegnata domenica 31 luglio in un’amichevole contro i turchi del Galatasaray e, successivamente mercoledì 3 agosto, in un test contro la Nazionale del Qatar.

Per queste due sfide, e per l’amichevole del 6 agosto a Siviglia contro i padroni di casa del Betis, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha convocato 29 giocatori fra cui l’ultimo acquisto in ordine cronologico, ovvero l’esterno destro brasiliano Dodò che nelle scorse ore si è recato al Consolato generale d’Italia a San Paolo, in Brasile, per ottenere un visto indispensabile per iniziare la sua avventura nella Fiorentina.

Non fanno invece parte dei giocatori a disposizione per la tournèe austriaca e la sfida al Betis Siviglia, Pulgar, Dragowski, Gori, Ranieri e Kokorin, con l’attaccante russo che al portale Ria Novosti ha dichiarato: “Mi hanno detto di allenarmi qui a Firenze perché ho perso molta condizione e non sono ancora pronto per lavorare con il resto dei compagni. Per fortuna però ora sto bene”.

Secondo indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe provato a risolvere il contratto con il giocatore russo, offrendo una cifra intorno ai 2 milioni, ma Kokorin avrebbe rifiutato perchè il suo contratto prevederebbe quasi il doppio di quella cifra.


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741