Finlandia: premier Marin, nuovo scandalo. Due donne in topless si baciano in casa sua
ROMA – Dopo le critiche ricevute per una festa e ballo scatenato con amici, la premier finlandese Sanna Marin ci ricasca e in rete circola un filmato di due ragazze in topless che si baciano nella sua residenza. La premier questa volta si è scusata, consapevole del fatto. Vedremo se stavolta i dem italiani (Letta e Nardella in primis) avranno il coraggio di difendere a spada tratta la politica finnica, da loro definita una ragazza che si diverte in libertà.
Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Lo riporta la Bbc.
Marin ha ammesso che “l’immagine non è appropriata” e si è scusata. Nell’immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta “Finlandia”.
Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti. “Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme”, ha detto Marin. “Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario”, ha aggiunto.