Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2022%2F08%2Fbarak E Fiorentina

Fiorentina: preso Barak dal Verona. Accordo con la società scaligera: per 10 milioni più 2 di bonus

Barak E Fiorentina
Antonin Barak, passa dal Verona alla Fiorentina. Ha 28 anni (Foto ANSA)

FIRENZE – A 48 ore dalla partita di ritorno con il Twente, che può valere gli sforzi di una stagione, la Fiorentina ha raggiunto l’accordo verbale con il Verona per il trasferimento in maglia viola di Antonin Barak, centrocampista offensivo della Repubblica Ceca, classe 1994.

Intesa raggiunta, riporta Sky Sport, in prestito oneroso con diritto di riscatto – pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni – per una cifra complessiva di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Nelle prossime ore l’offerta verrà formalizzata a inizierà l’iter che porterà alla chiusura definitiva dell’operazione.

Antonín Barák è un calciatore ceco centrocampista anche della nazionale del suo Paese. Si tratta di un giocatore in grado di portare qualità e soprattutto gol alla squadra viola. Mi pare un buonissimo acquisto. Il rammarico? Se in questa Fiorentina fosse rimasto Torreira, ora potremmo dire di avere una squadra davvero solida. Però questo è un rifnorzo vero, non una scommessa come tante che non sono state vinte.


Bennucci

Sandro Bennucci

Direttore del Firenze PostScrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP