Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2021%2F11%2Fnardella E Mascherine

Firenze, Nardella: “Meloni non è degna del Mandela Forum”. FdI attacca: “Dal 2019 ha il passaporto onorario”

Nardella E Mascherine
Il sindaco Dario Nardella

FIRENZE – “Ormai il Pd finisce sui giornali solo se parla di Giorgia Meloni. Si vede che il sindaco Nardella era preoccupato di non avere un titolo sui quotidiani, ha trovato il primo pretesto per attaccare la leader di Fratelli d’Italia accusandola di non essere degna di un luogo dedicato a Nelson Mandela. Peccato che il primo cittadino sia stato informato male.
Evidentemente il sindaco non sa che Massimo Gramigni, presidente del palazzetto – nominato dallo stesso Nardella -, ha consegnato a Giorgia Meloni il passaporto onorario del Mandela Forum e anche una copia delle chiavi della riproduzione della cella nel 2019 in occasione della partecipazione della stessa Meloni ad un evento simile.
Solo Nardella poteva trovare un pretesto così squallido per attaccare il Presidente di Fratelli d’Italia. Ormai fa praticamente tutto, tranne fare il sindaco di una delle città più belle del mondo” così il gruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano (Francesco Torselli, Vittorio Fantozzi, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri).


Ezzelino 38px E1579443315234

Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP