Skip to main content

Elezioni: militanti della Lega aggrediti da un gruppo di anarchici a Marina di Carrara. La denuncia di Susanna Ceccardi

Susanna Ceccardi

FIRENZE – La denuncia arriva su Twitter dall’eurodeputata Susanna Ceccardi: la quakle fa sapere che alcuni sostenitori della Lega sono stati aggrediti, a Marina di Carrara, da un gruppomdi anarchici. La Ceccardi scrive “Vergognosa aggressione a Marina di Carrara verso i nostri sostenitori e militanti da parte di 40 anarchici”.

Così, su Twitter, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi. Tutto, ha poi spiegato, è accaduto stasera dopo le 21: un gruppo di persone che stavano sfilando in un corteo non autorizzato, “ha rovesciato il gazebo portandoselo poi letteralmente via e anche colpito con le aste delle bandiere nostre militanti” e “ha chiesto l’intervento dell’ambulanza un signore cardiopatico che poi si è ripreso”.

“E’ inaccettabile questa violenza, un fatto gravissimo, le nostre militanti e sostenitrici sono choccate” ha commentato Ceccardi annunciando che lunedì pomeriggio Matteo Salvini “sarà qui appositamente” dopo quanto accaduto. Ceccardi spiega che della vicenda si sta occupando la polizia.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741