Skip to main content

Sansepolcro: muore 26enne di Pieve Santo Stefano nell’auto che esce di strada e si ribalta

I rilievi dei carabinieri

SANSEPOLCRO (AREZZO) – Si chiamava Francesco Veri, aveva 26 anni, abitava a Pieve Santo Stefano: è morto ribaltandosi con l’auto verso le 3.30 della notte scorsa, 24 settembre 2022, nel centro abitato di Gragnano, a Sansepolcro (Arezzo).

L’auto, condotta dal giovane, come detto, è uscita di strada ribaltandosi. Nonostante le manovre rianimatorie effettuate dai sanitari del 118 il 26enne è deceduto. I soccorsi sono stati portati anche dai vigili del fuoco e anche dai carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica e stabilire le cause dell’incidente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane Francesco Veri, non appena affrontato un rettilineo con la sua Toyota Rav4, ne ha perduto il controllo finendo per uscire di strada, abbattere un palo della luce e una recinzione e terminare la sua corsa con un ribaltamento all’interno del giardino di un’abitazione. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e i i vigili del fuoco, ma per il conducente non c’era più niente da fare. Il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma alla famiglia e nelle prossime ore saranno fissati i funerali. La vittima lascia i genitori e tre fratelli.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741