Fiorentina: Commisso vuole le scuse dall’Inter per l’accusa di “comportamenti violenti”. I tifosi ironizzano, ma preoccupati per la classifica
FIRENZE – In merito a quanto sarebbe accaduto o meno al termine della partita in Tribuna Autorità e negli spogliatoi, la Fiorentina all’ANSA fa sapere che: “Acf Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al presidente Rocco Commisso o ad altri dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il mister e i ragazzi per l’ottima prestazione. Il presidente aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.
La reazione dei tifosi viola, sui social, è improntata all’ironia (soprattutto sul passaggio dei “complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione”) per quanto riguarda la vicenda del dopo partita e l’accusa interista di “comportamenti violenti”.
Ben più duro, e assai preoccupato, è invece il giudizio dei tifosi viola sulla squadra che sta precipitando in classifica. Giudizi severi nei confronti della proprietà, ma anche di un allenatore, Italiano, che in due partite in casa (Lazio e Inter) ha incassato otto gol per via di un’impostazione tattica che è quasi un eufemismo definire “avventurosa”.