Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2022%2F10%2Ftir

Arezzo: una donna morta e tre feriti, Tir si ribalta su SR 71

Tir

AREZZO – Nuovo incidente mortale nei pressi del capoluogo. Sulla regionale 71, a Marcena, un Tir si è ribaltato questa mattina, 26 ottobre 2022, poco prima delle 8, invadendo la corsia di marcia opposta e tre auto sono finite contro il mezzo pesante: una donna di 41 anni, Linda Cecconi, è morta e altre tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di due uomini di 41 e 67 anni e di una donna di 59. In seguito all’incidente la strada è rimasta chiusa per diverse ore. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia municipale.

La vittima si chiamava Linda Cecconi, residente a Capolona, dipendente del Comune di Arezzo: era alla guida della sua Y10 finita contro il tir ribaltatosi. Inutili i soccorsi: la donna è morta praticamente sul colpo. I feriti, che viaggiavano sugli altri veicoli coinvolti, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Donato.

“Sgomento e commozione. Sono i sentimenti che emergono dopo avere appreso la notizia della tragedia avvenuta lungo la strada regionale 71. Alla circostanza già di per sé drammatica si aggiunge il fatto che la giovane donna deceduta nell’incidente era una dipendente del Comune di Arezzo. E stava peraltro recandosi, come ogni giorno di servizio, nell’ufficio dov’era stata assegnata dallo scorso 31 dicembre. Ci sentiamo dunque doppiamente coinvolti ed esprimiamo, a nome dell’intera giunta e di tutta l’amministrazione comunale, la nostra vicinanza alla famiglia e ai colleghi. È un giorno triste, di quelli che non vorremmo mai vivere”. Così il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e l’assessore Giovanna Carlettini. La vittima lavorava allo Sportello Unico del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP