Zelensky compie 45 anni: auguri dalla moglie Olena. Ma anche dal presidente toscano Giani
KIEV – Il presidente ucraino, Volodomyr Zelensky compie oggi, 25 gennaio 2023, 45 anni. Tra i primi a fargli gli auguri, la moglie Olena, su Twitter, che auspica possa avere “più motivi per sorridere” e ha anche pubblicato una foto di loro due insie,e verosimilmente nel giorno del matrimonio, a giudicare dagli abiti (e dal fatto che dall’immagine risultano più giovani).
“Spesso mi viene chiesto come sei cambiato in quest’anno. E io rispondo sempre: ‘Non è cambiato. E’ lo stesso. Lo stesso ragazzo che ho incontrato quando avevamo diciassette anni’. Ma in realtà qualcosa è cambiato: ora sorridi molto meno. Ad esempio, come in questa foto. Ti auguro di avere più motivi per sorridere. E sai cosa ci vuole. Tutti noi lo sappiamo. Sei abbastanza testardo. Ma la cosa principale è avere abbastanza salute. Quindi, per favore, cerca di stare bene! Voglio sorriderti accanto per sempre. Dammi questa opportunita’!”
Auguri a Zelensky anche da Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, su Facebook: “Augurandogli di poter tornare presto a governare l’Ucraina libera, indipendente, integrata in Europa, che ritrova pace, che respinge l’occupazione russa. Buon compleanno Presidente Zelensky!”.