Fiorentina: Gonzalez e Igor in discoteca dopo la Juve. Rabbia dei tifosi. Commisso da Nardella per lo stadio
FIRENZE – Sarebbero andati a ballare, in una discoteca in zona Firenze Sud, Nico Gonzalez e Igor (che a Torino non ha giocato per squalifica), dopo la sconfitta in casa Juventus. La loro presenza ha suscitato reazioni irritate da parte dei tifosi viola. Secondo alcune fonti non si esclude che la Fiorentina possa decidere una sanzione.
Intanto oggi, 13 gennaio 2023, a Palazzo Vecchio il presidente Rocco Commisso e il direttore generale Joe Barone hanno incontrato il sindaco Dario Nardella e il direttore generale del Comune Giacomo Parenti. Un incontro durato oltre un’ora che Nardella ha definito “molto positivo”.
“Ho visto Rocco Commisso in grande forma – ha dichiarato il sindaco -. Abbiamo parlato molto dei progetti futuri per i prossimi anni che ci vedranno collaborare insieme con sempre più intensità. Andiamo avanti sul progetto dello stadio con l’obiettivo di non perdere neanche un giorno. C’è stata piena sintonia. Sono molto contento. Abbiamo anche avuto occasione di confrontarci con il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, per quanto riguarda il Viola Park e l’utilizzo del centro. È stato un incontro estremamente proficuo”.