Skip to main content

Lega, Toscana: scelto il nuovo direttivo regionale

Luca Baroncini

FIRENZE – Il nuovo commissario regionale della Lega Toscana Luca Baroncini ha annunciato il nuovo direttivo regionale – si legge in una nota – composto da cinque persone, che lo affiancherà nell’esperienza di responsabile del partito toscano.

Il responsabile organizzativo sarà Andrea Barabotti, quello del tesseramento Filippo La Grassa, il responsabile enti locali Mario Agnelli, la comunicazione sarà affidata ad Eliseo Ucci, mentre per il ruolo di responsabile amministrativo è stata scelta Elena Vizzotto. Baroncini spiega di aver confermato “Barabotti e La Grassa: le loro qualità e competenze sono un valore aggiunto e la loro esperienza è preziosa in questa fase di cambiamento. In quello che era il mio ruolo (responsabile enti locali) ho voluto un sindaco: Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Arezzo), è persona di valore che conosce a menadito la macchina amministrativa, e che quindi saprà al meglio coordinare gli eletti e i loro atti. Alla comunicazione ho scelto Eliseo Ucci, che ha ben chiari i temi della Lega toscana lavorando per il gruppo in Regione. Infine Elena Vizzotto nel delicato ruolo di responsabile amministrativo: è persona capace e di cui ho grande fiducia”.

Per Baroncini “l’obiettivo di questo team non può che essere Toscana2025: vincere le regionali assieme alla coalizione, massimizzando il risultato della Lega. Per far questo i nostri tesserati ed eletti continueranno ad incontrare i cittadini raccontando loro le nostre proposte. Prima però ci sono le elezioni amministrative di quest’anno e del prossimo. Nel 2023 vanno al voto anche i capoluoghi Pisa, Siena e Massa. Lavoreremo sodo in questi mesi per vincere le amministrative”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741