Skip to main content

Campi Bisenzio: aggredito a bastonate ai giardini. Aveva chiesto a un ectracomunitario di non urinare in pubblico

Carabinieri

CAMPI BISENZIO (FIRENZE) – Aggredito con un bastone, un uomo di 37 anni, mentre passeggiava con la compagna nei giardini di via Magenta, a Campi Bisenzio. Protagonista dell’aggressione un cittadino extracomunitario al quale il 37enne aveva chuesto di non urinare in pubblico. E’ successo nella tarda serata di martedì 28 marzo 2023, mentre la coppia stava portando i cani a spasso.

La coppia, come detto, aveva chiesto all’ignoto extracomunitario di allontanarsi e di non urinare in loro presenza. L’uomo, per tutta risposta, ha preso da terra un ramo di un albero e dopo aver colpito alla testa il 37enne è scappato assieme ad alcuni suoi connazionali che avevano assistito alla scena senza però intervenire.

La vittima si è allontanata immediatamente dalla zona e solo in un secondo momento ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118 e del 112. Il 37enne è stato medicato per una ferita all’altezza dell’occhio sinistro, ma ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso per ulteriori accertamenti diagnostici.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Signa finalizzati alla ricostruzione dell’evento e individuazione dell’autore anche mediante l’acquisizione di eventuali immagini videosorveglianza.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741