Skip to main content

Rinascente Firenze per la ricerca oncologica: campagna per il mese di aprile con Careggi. E le calciatrici della Fiorentina

La presentazione del progetto alla Rinascente di Firenze (Foto Rinascente)

FIRENZE – Dal 1 al 30 aprile, gli acquisti presso gli spazi Beauty Bar di Rinascente Firenze avranno un valore aggiunto: Rinascente donerà il 10% del ricavato del mese di aprile confermando il suo sostegno a enti locali profondamente radicati alle realtà del territorio come Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a Torino, Fondazione Radioterapia Oncologica a Firenze e Roma, e Fondazione Humanitas per la Ricerca a Milano, Monza e Catania.

Un momento della presentazione alla Rinascente (Foto Rinascente)

La presentazione del progetto, a Firenze, è avvenuta nello storico palazzo della Rinascente, che si affaccia su piazza della Repubblica e su via degli Speziali, con la partecipazione delle calciatrici della Fiorentina.

Lorenzo Livi, Direttore Radioterapia Oncologica di Careggi di Firenze e FRO Onlus ha detto: “Siamo lieti di partecipare a questa iniziativa come realtà fortemente radicata sul territorio fiorentino con un’attenzione specifica alla ricerca contro il cancro. Da sempre la FRO ONLUS è attenta alle esigenze del reparto e dei pazienti di Radioterapia Oncologica di Careggi, agendo laddove le istituzioni non riescono a intervenire. Accogliamo con piacere la proposta di Rinascente che si mostra sensibile e accogliente a realtà come la nostra e invitiamo tutti voi a partecipare all’iniziativa Beauty Bar per la Ricerca, dove un gesto per la bellezza acquista un valore più grande. Sosteniamo la ricerca insieme al Beauty Bar in Rinascente.”


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741