Rinascente Firenze per la ricerca oncologica: campagna per il mese di aprile con Careggi. E le calciatrici della Fiorentina
FIRENZE – Dal 1 al 30 aprile, gli acquisti presso gli spazi Beauty Bar di Rinascente Firenze avranno un valore aggiunto: Rinascente donerà il 10% del ricavato del mese di aprile confermando il suo sostegno a enti locali profondamente radicati alle realtà del territorio come Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro a Torino, Fondazione Radioterapia Oncologica a Firenze e Roma, e Fondazione Humanitas per la Ricerca a Milano, Monza e Catania.
La presentazione del progetto, a Firenze, è avvenuta nello storico palazzo della Rinascente, che si affaccia su piazza della Repubblica e su via degli Speziali, con la partecipazione delle calciatrici della Fiorentina.
Lorenzo Livi, Direttore Radioterapia Oncologica di Careggi di Firenze e FRO Onlus ha detto: “Siamo lieti di partecipare a questa iniziativa come realtà fortemente radicata sul territorio fiorentino con un’attenzione specifica alla ricerca contro il cancro. Da sempre la FRO ONLUS è attenta alle esigenze del reparto e dei pazienti di Radioterapia Oncologica di Careggi, agendo laddove le istituzioni non riescono a intervenire. Accogliamo con piacere la proposta di Rinascente che si mostra sensibile e accogliente a realtà come la nostra e invitiamo tutti voi a partecipare all’iniziativa Beauty Bar per la Ricerca, dove un gesto per la bellezza acquista un valore più grande. Sosteniamo la ricerca insieme al Beauty Bar in Rinascente.”