Skip to main content
BOCCACESCA
Accoltellata Dal Compagno Fce4789a

San Giuliano Terme: bimbo di 9 anni travolto da trattore. In gravi condizioni

Accoltellata Dal Compagno
Ambulanza ANSA/RUGGERO FARKAS

SAN GIULIANO TERME (PISA) – È ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, il bambino di 9 anni che è stato travolto da un trattore oggi, 22 aprile 2023, a San Giuliano Terme. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le gravi lesioni subite alle gambe.

L’incidente è avvenuto in località Madonna dell’Acqua a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma da una prima ricostruzione sembra che il bambino si trovasse nell’appezzamento di terreno insieme al nonno che a un certo punto ha innestato la retromarcia al mezzo agricolo senza accorgersi che il nipote si trovava dietro il veicolo e quindi l’ha travolto.

AGGIORNAMENTO DELLE 20,30

È stato trasferito in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze il bambino di 9 anni che oggi, poco prima delle 12.30, è finito sotto un trattore. L’incidente è avvenuto attorno alle 12.25 in via delle Murelle a San Giuliano Terme, comune della provincia diPisa. Pare che l’incidente sia stato causato da una errata manovra in retromarcia di un parente del bambino, che stava guidando il trattore in un appezzamento agricolo. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 chiamati per l’emergenza: il piccolo, in condizioni serie ma non in pericolo di morte, è stato portato all’ospedale Cisanello diPisae operato, prima di essere trasferito a Firenze.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP