Autostrada A1: incidente fra Firenze sud e Incisa Reggello. Sette chilometri di coda verso Roma
ROMA – Poco dopo le 14 di oggi, 28 aoprile 2023, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa in direzione Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 312 che ha coinvolto un mezzo pesante.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e registrano 7 km di coda in direzione Roma.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sitoautostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
AGGIORNAMENTO DELLE 15,45
poco dopo le ore 15:00 sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa in direzione Roma, è stato risolto l’incidente autonomo avvenuto questo pomeriggio all’altezza del km 312, che ha coinvolto un mezzo pesante.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda per traffico congestionato in direzione Roma.
Agli utenti in viaggio verso Roma si consiglia si uscire a Firenze sud per rientrare ad Incisa dopo aver percorso la viabilità ordinaria.