Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F04%2FFOTO CC RMB FIGLINE VALDARNO. 2

Figline Valdarno: marijuana nell’armadio per oltre 2 chili. Scoperta dal fiuto di Tami. Arrestato 39enne

FOTO CC RMB FIGLINE VALDARNO. 2
Carabinieri di Figline Valdarno

FIGLINE VALDARNO (FIRENZE) – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Figline Valdarno, coadiuvati da personale del nucleo cinofili Carabinieri di Firenze, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di origini albanesi, classe 1984, trovato in possesso di 2,2 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Lo stupefacente è stato rinvenuto, debitamente occultato sotto un armadio, all’interno di un locale adibito a cantina in uso al soggetto ma ciò non è sfuggito all’eccezionale fiuto del pastore tedesco antidroga Tami del Nucleo Cinofili di Firenze.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Figline dopo gli accertamenti di rito hanno dichiarato in arresto l’uomo e dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia CC Figline Valdarno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP