Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F01%2Fnuovo Ospedale Di Prato Ok

Prato: al Nuovo Ospedale Santo Stefano torna il MAMIday

MAMIDay

FIRENZE – TornaMAMIday, l’evento per festeggiare le mamme e dedicato a tutta la famiglia è in programma sabato 13 maggio dalle ore 9.30 alle 13 al Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato.

Gli operatori dell’Area materno infantile dell’ Azienda USL Toscana Centro e la Fondazione AMI Prato festeggiano l’emozione della maternità insieme alle donne in dolce attesa, a chi è già diventata mamma, ai loro bambini e a tutta la famiglia. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione AMI Prato e dall’Azienda USL Toscana Centro è realizzata con il patrocinio della Provincia e del Comune di Prato in collaborazione con molte realtà del territorio locale: Associazione Iemig, Misericordia, Pubblica Assistenza, Croce d’oro, Croce Rossa, Gispi, Biblioteca Lazzerini, Le Nuvole di Lisa, Arte Auto Prato, Soccorso Clown, Prato Aiuta Prato, Mamma che info, Io bimbo, Rebalance, Polizia stradale, Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, 183° Reggimento Paracadutisti “Nembo”, Carabinieri Biodiversità, Forno Giuntini e Mukki.

Tante le attività in programma per i più piccoli e per tutta la famiglia. Potranno partecipare all’evento donne in gravidanza, mamme con bambini neonati e con bimbi fino a 10 anni. L’invito è esteso a tutta la famiglia a cui si possono unire gli amici per trascorrere insieme una giornata di serenità e benessere ricca di iniziative per tutti.

Dalle 11 alle 12 “Divento Mamma: i bonus” in collaborazione conMamma che info, il CAF specializzato per mamme e famiglie, verrà spiegato in maniera chiara e semplice tutti i bonus e incentivi di cui le mamme possono usufruire a partire dal 7° mese di gravidanza.

Merenda per tutti i bambini, grazie a Mukki e Panificio Giuntini di Prato.

Per partecipare all’iniziativa è richiesta una donazione libera a favore dei progetti dell’Area Materno Infantile dell’Ospedale di Prato per supportare l’aggiornamento delle attrezzature sanitarie, migliorare l’accoglienza degli ambienti e progettare azioni specifiche per bambini, ragazzi e famiglie.

Info: Fondazione AMI Prato – 0574 801312 – info@amiprato.it
Programma completo della giornata su:https://amiprato.it/mami-day-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP