Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F05%2FSeve Apples

Pietrasanta: chiusa per rissa la discoteca Seven Apples

Seve Apples

PIETRASANTA (LUCCA) – Il questore di Lucca, Dario Sallustio, ha disposto la chiusura ex art. 100 del Tulps della discoteca Seven Apples sul viale Roma a Marina di Pietrasanta (LUCCA) dopo indagini dei carabinieri da cui è emerso che il locale è stato luogo di eventi violenti avvenuti il 25 aprile scorso, in particolare per una rissa dove furono coinvolti gli addetti alla sicurezza.

Inoltre l’1 maggio sempre i carabinieri vi sono intervenuti per un’accesa discussione tra una ragazza, in evidente stato di alterazione presumibilmente da alcol, ed il responsabile della sicurezza del locale, contrasto da cui è scaturita una lesione anche ai danni del personale delle forze dell’ordine intervenute per calmare la ragazza.

Il provvedimento, preso oggi, 12 maggio 2023, prevede la chiusura del locale per cinque giorni, e persegue l’obiettivo di prevenzione e di tutela anticipata della pubblica sicurezza sotto il profilo della incolumità fisica e anche psichica dei giovani. Tali provvedimenti mirano ad innalzare i livelli di sicurezza e a contrastare il pericoloso fenomeno della cosiddetta ‘mala movida’.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP