Skip to main content

Arezzo, aggressione nella notte: 28enne accoltellato. E’ grave

Volante della polizia

AREZZO Nuovo episodio di violenza nel centro di Arezzo. Un uomo di 28 anni è stato aggredito e ferito la scorsa notte, 20 maggio 2023, in piazza della Repubblica. Il giovane sarebbe stato colpito con un’arma da taglio, un coltello o una bottiglia rotta. L’aggressione sarebbe avvenuta tra le 2 e le 3 della notte.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza della Croce bianca. Il 28enne è stato trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo, dove è arrivato in codice rosso per ferite multiple al corpo e alle braccia. Da quanto si apprende, le condizioni del giovane sono ritenute gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile della questura aretina.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.49

E’ stato fermato dalla squadra mobile dalla polizia un 25enne straniero: per l’accusa, insieme a un complice attualmente ricercato, sarebbe responsabile dell’aggressione della notte scorsa ad Arezzo, alla cui origine ci sarebbe un regolamento di conti. La vittima, un 28enne italiano e non straniero come riferito inizialmente, è stato trasferito alle Scotte di Siena per accertamenti: la prognosi è di 25 giorni. Il giovane sarebbe stato colpito e ferito più volte con una bottiglia rotta.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741