Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2020%2F01%2FErdogan A Berlino E1579345040685

Incidenti in Germania con i turchi che festeggiavano Erdogan: tre accoltellati. Uno è grave

Erdogan A Berlino
Il presidente turco Erdogan (Foto d’archivio)

FRANCOFORTE – Corteo, a Francoforte di un numeroso gruppo di turchi per festeggiare la nuova vittoria di Erdogan alle elezioni. Ma non sono mancati gli incidenti. Almeno tre accoltellati. Mentre i sostenitori di Erdogan sfilavano in strada a bordo delle loro auto suonando il clacson e sventolando bandiere turche, ci sono stati diversi tafferugli.

Alcune bottiglie sono state lanciate contro i partecipanti ai cortei, e un uomo di 26 anni è stato accoltellato dopo essere stato aggredito da un gruppo di persone, ha riferito un portavoce della polizia, come riporta Bild. “Anche due uomini di 18 e 19 anni, che si ritiene appartenessero al gruppo di aggressori, hanno riportato ferite da arma da taglio. Uno degli accoltellati è in pericolo di vita”, ha aggiunto il portavoce.

Sono state depositate in totale 13 denunce penali, tra cui sei casi di lesioni personali e diversi danni alla proprietà. Tensioni sono state registrate anche a Mannheim dove sono stati lanciati oggetti contro la polizia intervenuta per evitare gli scontri durante un corteo di circa 150 sostenitori di Erdogan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP