Firenze: investe ragazzino in bici e scappa. Rintracciata e denunciata per fuga e omissione di soccorso
FIRENZE – Avrebbe investito un rgazzino in bici in via di Scandicci e se ne sarebbe andata senza prestare soccorso. Accusata e denunciata una donna di 73 anni. Rintracciata a tempo di record dalla Polizia Municipale di Firenze.
La segnalazione dell’incidente è arrivata alla Polizia Municipale intorno alle 14.45 di giovedì 1 giugno 2023. Gli agenti del Reparto di Porta Romana sono intervenuti sul luogo del sinistro, in via di Scandicci all’altezza del numero civico 92, dove hanno trovato i sanitari del 118 già impegnati a prestare le prime cure.
Il ragazzino, minorenne, è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche più approfondite perché i testimoni avevano riferito di un urto particolarmente violento. Sempre i testimoni hanno fornito agli agenti la descrizione del veicolo che dopo l’impatto si era allontanato. Grazie alle immagini delle telecamere della zona è stato possibile risalire velocemente alla proprietaria della vettura.
Nel pomeriggio di giovedì gli agenti hanno raggiunto il luogo di residenza della donna e hanno potuto accertare che il veicolo riportava danni compatibili con l’incidente. La conducente è stata quindi denunciata per fuga e omissione di soccorso.