Prato: Poste italiane cercano operatori che parlino bene il cinese
PRATO – Poste Italiane si adeguano, anche alla realtà di Prato: cercano candidati da inserire nella rete di uffici postali multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua cinese.
“Le risorse individuate – si spiega in una nota – si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo”.
“Il candidato ideale – prosegue la nota – è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60 e un’ottima conoscenza della lingua cinese. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta”. L’offerta è di “un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time”. Le candidature devono essere inviate entro il 16 luglio (tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html alla voce ‘posizioni aperte’).