Skip to main content
BOCCACESCA
Elisoccorso Pegaso 7b127d78

Pistoia, incidente stradale: scontro tra auto a Chiesina Uzzanese. Morta una donna, 3 feriti

Elisoccorso Pegaso

CHIESINA UZZANESE (PISTOIA) – Incidente mortale nel pistoiese poco dopo le 19 di oggi, domenica 25 giugno 2023. Una donna di 48 anni, Veronica Benedetti, è deceduta nello scontro tra due auto avvenuto a Chiesina Uzzanese (Pistoia).

A bordo dell’auto sulla quale viaggiava la vittima c’era anche un uomo di 38 anni, che avrebbe riportato diversi traumi ed è stato trasportato a Careggi con l’elisoccorso Pegaso in codice rosso L’incidente è avvenuto in via Livornese di sopra in località Molin Nuovo.

Non avrebbero riportato gravi conseguenze i tre occupanti dell’altra vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118 e anche l’elisoccorso, ma purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri.

La donna, residente a Buggiano, viaggiava a bordo di un’auto d’epoca, un vecchio Maggiolino, che dopo essersi scontrata con una Fiat 500 è poi finita dentro un fosso. Le persone che viaggiavano sulla Fiat 500 sono state comunque portate per precauzione all’ospedale di Pescia.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP