Skip to main content
Jovanotti 6f375186

Jovanotti: frattura del femore e della clavicola. Rovinosa caduta dalla bici a Santo Domingo

Jovanotti
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti

SANTO DOMINGO – La notizia l’ha data lui stesso, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, attraverso Facebook: è caduto dalla bicicletta a Santo Domingo, rompendosi il femore in tre punti e la clavicola.

“Temo di essermi rotto qualcosa. Ho fatto un gran volo in bici – racconta mostrando le immagini del suo incidente in cui ringrazia piu’ volte i soccorritori in lingua spagnola – Ho fatto un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocita’ posto sulla strada, non l’ho proprio visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi, quindi…Sono volato alla grande”.

Il cantante spiega di essere “ospite di un amico in Repubblica Dominicana: mi sono portato la bici al mare – aggiunge nel video – e sbam!. Mi sono fatto male”.

Sbalzato per diversi metri, Lorenzo Cherubini è caduto rovinosamente e l’esito, una volta giunto in ospedale e’ questo: femore rotto in tre punti e frattura alla clavicola. Nei prossimi giorni dovra’ essere operato: “Il mio medico di fiducia dice che dovrò impiantarmi un chiodo di titanio nel femore”. Ma avanti tutta. Auguroni Lorenzo!


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP