Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F09%2Fpedro

Pedro (ex Fiorentina) preso a pugni in Brasile da un collaboratore di Sampaoli. Che rischia il licenziamento

Pedro
Il centravanti Pedro quando arrivò alla Fiorentina (Foto Violachannel)

SAN PAOLO (BRASILE) – E’ stato colpito con un pugno in faccia negli spogliatoi, Pedro, centravanti del Flamengo con un breve passato anche nella Fiorentina. A picchiarlo sarebbe stato un preparatore atletico, collaboratore del suo allenatore, Sampaoli.

“In modo vigliacco, senza motivo e inspiegabilmente, sono stato aggredito, preso a pugni in faccia, da Pablo Fernandez, un membro dello staff tecnico di Sampaoli”, ha denunciato Pedro via social. E ancora: “Chi pensa di avere il diritto di attaccare un altro non merita il rispetto di nessuno. Ne ho passate tante al Flamengo, ma niente è paragonabile alla vigliaccheria subita oggi. Che Dio perdoni una persona che, a metà del 2023, pensa che l’aggressione fisica possa risolvere qualsiasi problema”.

Pablo Fernandez, preparatore atletico, secondo i media brasiliani sarà licenziato ma a questo punto anche Sampaoli è in discussione: il Flamengo lascerà al tecnico di decidere se andare avanti senza il suo storico collaboratore o farsi da parte. Fra l’altro nello staff di Sampaoli c’è anche Marcos Fernandez, pure lui preparatore atletico e figlio di Pablo, che nelle scorse settimane era venuto alle mani con un giornalista.


Soares Avatar

Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP