Pisa: fiamme in roulotte, paura in viale D’Annunzio. Anche per bombole di GPL
PISA – Vasto incendio a Pisa. I Vigili del Fuoco di Pisa sono intervenuti sul Viale D’Annunzio per un incendio che, nel pomeriggio di oggi, 15 agosto 2023, ha visto coinvolte sette roulotte. La strada è stata chiusa al traffico.
Intervento delicato e rilevante, vista la presenza di numerose bombole di gas GPL. Sul posto anche due autobotti in appoggio. Cause ancora in fase di accertamento.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.30
Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio delle roulotte e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il pericolo di esplosione delle bombole di Gpl. Per garantire la sicurezza delle operazioni dei vigili del fuoco, per spegnere le fiamme e per mettere in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico viale D’Annunzio, che collega la città al litorale.
Le operazioni di bonifica sono andate avanti un paio d’ore mentre sono in corso di accertamento le cause che hanno originato l’incendio. Nell’area, secondo quanto si è appreso, erano presenti anche roulotte abbandonate. In passato altre volte si sono verificati piccoli incendi.