LAVORI PER I MONDIALI DI CICLISMO. GUARDA SE C’È LA TUA STRADA

Firenze: tratto via Bolognese chiuso per lavori fino al 10 settembre

LAVORI PER I MONDIALI DI CICLISMO. GUARDA SE C’È LA TUA STRADA

FIRENZE – Prorogata al 10 settembre 2023 la conclusione dei lavori di rinnovo della rete idrica di via Bolognese, a Firenze. Il tratto è quello compreso tra il civico 37/r e il civico 149. È quanto annunciato, in una nota, da Publiacqua che spiega: “L’intervento, iniziato lo scorso 19 agosto scorso, ha incontrato problematiche tecniche in base alle quali è stata richiesta una proroga di 10 giorni”.

Il rinnovo della rete idrica di adduzione e distribuzione di via Bolognese è finanziato col Pnrr e quindi, si spiega ancora nella nota: “Publiacqua ha tempistiche stringenti. Di concerto con il Comune di Firenze, ha individuato i mesi estivi come quelli più adatti per un lavoro così importante, ma anche impattante sulla viabilità, proprio per la chiusura delle scuole e quindi un minor disagio per i cittadini”.

A livello di viabilità fino al 10 settembre in via Bolognese, dall’intersezione con via Salviati all’intersezione con Largo Fanciullacci (relativamente alla sola direttrice ingresso in città) rimane il divieto di transito a tutti i veicoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741