Skip to main content

Firenze: ubriaco rovescia tavoli di un locale e aggredice cliente. Denunciato

Volante della polizia

FIRENZE – Un uomo di 52 anni, albanese, è stato denunciato dalla polizia per resistenza e danneggiamento aggravato e sanzionato amministrativamente per ubriachezza. L’uomo è stato sorpreso dalla polizia la notte scorsa, 3 settembre 2023, ubriaco, mentre stava cercando di scaraventare una sedia nella vetrina di un locale di cui aveva già danneggiato i tavoli esterni e dove aveva colpito con un pugno un avventore.

La volante, a seguito di una segnalazione, ha trovato il 52enne, già noto alle forze dell’ordine, con il volto insanguinato, proprio davanti al locale, tra via San Gallo e via 27 Aprile. Gli agenti hanno cercato di calmarlo ma l’uomo, poi bloccato, fanno sapere gli investigatori, alternava momenti di calma a momenti di agitazione.

Sul posto è arrivato anche il 118 che ha portato l’uomo all’ospedale di Santa Maria Nuova per curare la ferita al volto. Sentiti dagli investigatori gli avventori del locale e il titolare hanno riferito che l’uomo era arrivato ubriaco. La persona colpita dal pugno ha rifiutato le cure non avendo riportato alcune conseguenza.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741