Massa: cadavere di uomo trovato in spiaggia. Si tratterebbe di omicidio
MASSA CARRARA – Macabro ritrovamento sulla spiaggia di Marina di Carrara la notte scorsa, 27 ottobre 2023. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in una tenda montata sulla spiaggia, nel tratto davanti a piazza Bad Kissingen. La Procura di Massa ha aperto un fascicolo d’indagine per l’ipotesi di reato di omicidio volontario.
Al momento il fascicolo è a carico di ignoti e l’indagine è affidata alla squadra mobile di Massa. La vittima è un cittadino marocchino, Nakir Nourredine, di circa 50 anni, che da alcuni giorni dimorava nella tenda da campeggio sulla spiaggia. L’uomo, secondo quanto si apprende, aveva precedenti per reati di droga. A dare l’allarme è stato un connazionale della vittima.
All’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine Nakir Nourredine era già morto e presentava una ferita da arma da taglio all’interno della coscia sinistra. L’uomo che aveva dato l’allarme è stato ascoltato nella notte dal pm di turno. La Procura ha disposto l’esame autoptico e nelle prossime ore sarà conferito l’incarico.