Skip to main content
BOCCACESCA
Calenzano alto

Calenzano: Maria Arena candidata sindaco del centrosinistra

Calenzano alto
Calenzano alto

CALENZANO – La coalizione di centrosinistra (Pd, Calenzano Futura e Psi) ha scelto Maria Arena come candidata sindaco. Arena, spiega una nota, attuale capogruppo in Consiglio comunale è stata scelta dopo un confronto tra i partiti della coalizione e le associazioni del territorio.

La presentazione della candidatura nel corso di appuntamento alla Casa del popolo di Calenzano, alla presenza, tra gli altri, dell’assessore regionale Monia Monni, in rappresentanza della Giunta regionale “Una candidatura nata tra la gente che vive ogni giorno la nostra città” ha sostenuto il segretario Pd Paolo Santini nel suo intervento introduttivo.

“Sono venuta per ringraziare Maria per il suo coraggio e il suo impegno – ha detto Monni – e perché da Calenzano, terra di altissimo livello amministrativo, possa partire un messaggio chiaro di contrasto alla politica del Governo centrale che mira a massacrare i diritti dei cittadini, soprattutto i più deboli, come sta facendo nei confronti di famiglie e imprese toscane colpite dall’alluvione dello scorso mese”.

Presente anche il sindaco uscente Riccardo Prestini. Per Arena, “guai a fermarsi: dobbiamo lavorare per riportare il Comune tra i cittadini e dentro le frazioni, perché i punti fondamentali d’impegno della nuova legislatura dovranno nascere dal loro contributo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP