Skip to main content

Mes e patto di stabilità: opposizioni chiedono audizione urgente di Giorgetti. Manovra: oggi seduta commissione bilancio

Il ministro dell’economia, Giancarlo Giorgetti

ROMA – Oltre al Partito democratico, anche M5s, Iv e Azione hanno chiesto – con la medesima lettera al presidente di commissione – l’audizione “urgente e necessaria” del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sul patto di Stabilità e sul Mes.

E’ iniziata, stamani 23 dicembre 2024, la seduta della commissione Bilancio della Camera sulla manovra, approvata ieri dal Senato. Nella sala del Mappamondo di Montecitorio, con il presidente Giuseppe Mangialavori, sono presenti una decina di deputati, gli altri sono collegati da remoto.

I lavori di oggi sono dedicati all’incardinamento della legge di Bilancio, attesa nell’Aula della Camera il 28 dicembre. Alle 14,30 scadra’ il termine per la presentazione degli emendamenti. Questa mattina Pd, M5s, IV e Azione hanno chiesto l’audizione urgente in commissione del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, dopo il no alla ratifica del Mes e del via libera al nuovo Patto di Stabilita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741