Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2023%2F12%2Fpiero Pelu Backstage Video Gigante 15 Gennaio 2020 Foto Di Prandoni 056

Capodanno in Piazza: a Scandicci Ginevra di Marco, Bandabardò e Piero Pelù

BANDABARDO
La Bandabardò (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – «Stazioni Lunari» atterra in Piazza della Resistenza a Scandicci il 31 dicembre dalle 22 con Ginevra Di Marco, Piero Pelù e Bandabardò (Finaz, Nuto, Don Bachi e Orla) per la prima volta sul palco tutti insieme con un presentatore d’eccezione, ossiaPaolo Hendel. Sul palco anche Pino Gulli alla batteria e Roberto Beneventi alla fisarmonica. Una super band per un ultimo dell’anno che si preannuncia pieno di energia folk elettrica; canteranno e suoneranno insieme canzoni dal loro repertorio e si divertiranno a suonare alcune cover che hanno sempre amato.

“Volevamo salutare il 2023 con un Capodanno capace di tenere insieme tutti con grande energia grazie ad un programma unico che facesse venire la voglia di uscire di casa per vivere con noi l’emozione di questo momento. Così nasce l’idea un po’ folle di mettere insieme questo gruppo entusiasmante di artisti che hanno fatto grande la piazza musicale fiorentina, ripartendo però da dove ci eravamo lasciati, con l’ultimo capodanno fatto in piazza nel 2019 con Bandabardò e Enriquez in uno dei suoi ultimi concerti. Questa festa è dedicata a lui e al nostro Sergio Staino che sarà con noi anche grazie alla presenza di Paolo Hendel, amico fraterno di Sergio, che condurrà la serata. Sarà un capodanno di pure emozioni” – dichiara Claudia Sereni, Assessora alla Cultura del Comune di Scandicci.

Un evento, organizzato da La Scena Muta e fortemente voluto dal Comune di Scandicci (sponsor Arval, Italscavi srl, Oleificio Salvadori srl, Powersoft spa, CSO, Devon & Devon, Cirfood), che si preannuncia davvero imperdibile.

Tutto a ingresso libero; tramvia in funzione tutta la notte fino alle 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP