Skip to main content

Giorgia Meloni: conferenza stampa di fine anno rimandata al 4 gennaio

Giorgia Meloni (Foto da Governo.it)

ROMA – “La conferenza stampa di fine anno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni si terrà il 4 gennaio 2024 alle 11, d’intesa con l’Ordine dei giornalisti”. Lo annunciano i collaboratori della premier spiegando che la premier è in fase di ripresa dopo un problema di “otoliti”.

Un problema che l’ha costretta “a letto e al buio” per quasi due giorni: è questa la causa dell’indisposizione della presidente del Consiglio. Come spiegano i suoi collaboratori, nella serata di ieri un otorino l’ha visitata a casa, ha diagnosticato la “sindrome otolitica” e le ha eseguito “la manovra” per risolvere la situazione. Ora la premier è “già in via di miglioramento”: con “il collare, è riuscita ad alzarsi e a parlare al telefono”.

Inizialmente, spiegano i collaboratori della premier, si era pensato a “postumi dell’influenza” perché la premier “da un paio di giorni soffriva di nausea, vertigini”. Si è poi pensato alla “labirintite”. All’esito della visita effettuata a casa, l’otorino ha riscontrato invece la “vertigine posizionale parossistica benigna”, cioè il problema agli otoliti, che presenta sintomi simili.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741