Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2024%2F01%2Fpizza Man Sansovino

Firenze: furto con spaccata in pizzeria di via del Sansovino. Titolare disperato: “E’ la terza volta”

Pizza Man Sansovino

FIRENZE – Continuano gli episodi di furti con spaccata a Firenze. La notte scorsa, 29 gennaio 2023, è stata infranta la vetrina di una pizzeria in via del Sansovino, alla periferia della città. A dare l’allarme è stato il proprietario, svegliato dall’alert del sistema di sorveglianza.

“La strada era deserta quando sono arrivato, ma la vetrina e gli infissi erano danneggiati. È la terza spaccata in tre mesi e mezzo – ha detto Raffaele Madeo, proprietario della catena di pizzerie Pizzaman e presidente dell’Associazione ristoratori toscani Tni – la polizia ha fermato un nordafricano: si era nascosto nel dehor di un b&b, nei pressi di piazza Batoni, in cui avrebbe tentato di intrufolarsi”.

Madeo ha proseguito: “Torneremo in piazza, questa volta di notte, per manifestare nei quartieri dove la situazione è più critica: da Santa Maria Novella alle Cascine. Al prossimo Cosp, proporremo al prefetto di Firenze Francesca Ferrandino l’introduzione dei droni nelle ore notturne per garantire la sicurezza in città”.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP