Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2024%2F02%2Fduplice Omicidio Latina

Latina: uccide la madre e la sorella della fidanzata durante una lite. La ragazza riesce a scappare

Duplice Omicidio Latina

CISTERNA DI LATINA – E’ stato fermato il presunto autore del duplice delitto. Si tratta di un uomo che ha ucciso, a Cisterna di Latina, la madre e la sorella della fidanzata. Quest’ultima è riuscita a scappare.

Il duplice omicidio, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto al culmine di una lite tra l’uomo e la sua ragazza: la madre e la sorella di quest’ultima hanno tentato di fermarlo. Lui le ha uccise.

I corpi delle due, secondo le prime informazioni, sono stati trovati in un’abitazione del quartiere San Valentino. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il 118. L’uomo sospettato del duplice omicidio sarebbe stato fermato a Latina dagli agenti della squadra Mobile della Questura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP