Skip to main content

Parco dei Renai a Signa: aperto bando per la gestione delle attività sportive

SIGNA (FIRENZE) – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la subconcessione delle aree attrezzate nei lotti zero e uno del Parco dei Renai a Signa. Gli interessati hanno tempo fino al 28 marzo 2024 per presentare le domande.

Nel dettaglio, nel lotto zero il bando riguarda le attività bar ristorante Chiringuito con lo spazio coperto per l’intrattenimento musicale; l’organizzazione degli eventi interni al parco; gli impianti sportivi (calcetto e beach volley); il parcheggio; nel lotto 1, spiaggia attrezzata per la balneazione con il bar e le barchette a remi; il rock chalet; la stazione di canottaggio; la stazione di wingsurf, E-foil, Hydrofoil, kite e sup.

Il bando è reperibile su https://www.comune.signa.fi.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-su bconcessione-delle-aree-comprendenti-gli-spazi-attrezzati-nel-parco-dei-renai e sul portale della società di gestione https://parcorenai.it/parco-renai-blog/

“Il parco si prepara alla nuova stagione – ha detto l’ad della società Isola dei Renai, Andrea Marzi -, ci presenteremo con attività rinnovate nella gestione, e con due ulteriori attrazioni che abbinano sport e natura. Canottaggio e Wingsurf sono infatti un ulteriore completamento dell’offerta sportiva dei Renai, che si aggiungeranno alla spiaggia, la piscina, la palestra di arrampicata, i campi di calcetto, e il playground per l’esercizio fisico aperto a tutti e gratuito che si trova nel lotto zero. Il nostro obiettivo è essere sempre più nel cuore dell’area metropolitana fiorentina, un punto di riferimento per fare attività fisica e divertirsi in un’area recintata e sicura”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741