Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2024%2F03%2FKayode E Terracciano A Budapest 2

Conference, Fiorentina-Maccabi, sicurezza: chiusi sei settori del Franchi, ingresso entro le 18.15. Come acquistare i biglietti

Kayode E Terracciano A Budapest 2
Kayode e Terracciano a Budapest dopo la vittoria contro il Maccabi nella partita di andata (foto ACF Fiorentina)

FIRENZE – ACF Fiorentina comunica attraverso una nota che saranno sei i settori della stadio Franchi che non saranno disponibili al pubblico giovedì 14 marzo 2024 in occasione di Fiorentina-Maccabi Haifa, partita valida per gli ottavi di ritorno di Conference League, fischio d’inizio alle 18,45. Si tratta del parterre di tribuna centrale, di tribuna, di tribuna laterale, di Maratona coperto, di Maratona scoperto e di Maratona laterale, ovvero i settori più vicini al terreno di gioco.

La Fiorentina rende inoltre note le modalità di vendita dei biglietti della gara. Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi del settore ospiti, si spiega, questa ”sarà esclusivamente di gestione presso la società Maccabi Haifa FC”. I biglietti sono in vendita da oggi, 9 marzo. Per maggiori informazioni consultare il sito acffiorentina.com.

Inoltre, per ragioni di sicurezza, l’ingresso allo stadio sarà consentito giovedì 14 entro e non oltre le ore 18,15 con divieto di portare all’interno del Franchi borse, zaini e power bank.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP