Skip to main content

Firenze: Donatella Alamprese alla rassegna “Oltreconfine – La voce delle donne”

Donatella Alamprese (foto diffusione ufficio stampa)

FIRENZE – Al Circolo culturale “Dietro le quinte” (via Gramsci, Le Sieci – Pontassieve) marzo è stato dedicato alla rassegna “Oltreconfine – La voce delle donne”, per la quale sabato 23 alle 20.30 si esibisce col suo ensemble la brava Donatella Alamprese con Le voci di Eva, viaggio multilingue nel cuore della poesia e della musica delle donne nel mondo come omaggio all’arte al femminile, attraverso un intreccio di forte impatto emotivo tra testi recitati e canzoni.

Uno sguardo “oltre” per raccontare le donne della nostra terra, donne che hanno lasciato un’ importante e fondamentale eredità per il presente; un viaggio attraverso i più suggestivi luoghi dell’anima, oltre lo spazio, oltre ogni confine per abbracciare anche storie comuni di donne migranti ed eroine di oggi. L’ensemble è composto da Donatella Alamprese, testi e voce; Marco Giacomini, chitarra; Andrea Farolfi, violino; Amedeo Ronga, contrabbasso.

Ingresso soci ACSI – contributo concerto euro 10 – possibilità di apericena (10 euro prenotando al numero 055 8897366 392 9859223)

La rassegna si conclude giovedì 28 con Romina Bonciani in La sorella di Gregor di R. Riviello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741