Skip to main content

Toscana, Petrucci (Fdi): “Mi hanno impedito di partecipare a un evento della Fondazione Turati sul welfare”

Diego Petrucci (Foto dal profilo Fb)

FIRENZE – Attraverso un comunicato, Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e componente della commissione sanità, dichiara di non essere stato ammesso a partecipare a un evento organizzato dalla Fondazione Turati Onlus sul welfare toscano.

“Questa mattina, 7 maggio 2024 – scrive Petrucci – mi è stato impedito di prender parte all’evento della Fondazione Turati Onlus sul welfare toscano, nonostante fossi stato invitato all’iniziativa e avessi avvertito della mia presenza”.

“L’iniziativa – continua la nota di Petrucci – prevedeva esclusivamente interventi del Pd, ma nonostante l’esclusione della voce dell’opposizione in Consiglio regionale e di componenti del Governo nazionale, avevo deciso di partecipare comunque all’evento visto che sarebbero intervenuti rappresentanti di organizzazioni, coordinamenti e sindacati che si occupano di welfare integrato in Toscana. Mi sarebbe piaciuto molto ascoltare le loro analisi e proposte ma purtroppo mi è stato impedito di farlo.

“A quanto pare – conclude il consigliere regionale di Fratelli d’Italia – l’incontro della Fondazione Turati è solo un evento elettorale del Pd. Sono molto amareggiato per quanto avvenuto e invito la Fondazione Turati a spiegare meglio la natura delle sue iniziative oltreché ad ascoltare anche le numerose proposte ed iniziative per il welfare che Fratelli d’Italia sta portando avanti in Toscana come in tutta Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741