Autostrada A1: chiusura notturna della stazione di Firenze Impruneta e tratto allacciamento Panoramica
ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 giugno 2024, sarà chiusa la stazione di Firenze Impruneta, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Firenze sud, al km 300+900.
Inoltre, per consentire lavori di manutenzione agli impianti delle gallerie, nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2023, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A1 Panoramica Località Aglio (km 33+000) e Località La Quercia (km 0+000), verso Bologna. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.
Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l’area di servizio “Aglio est”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica. Chi è diretto a Firenzuola dovrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli, mentre chi è diretto a Badia, dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio, per poi raggiungere Badia attraverso la viabilità ordinaria.