Skip to main content

Covid: manifestano in 700 davanti a Palazzo di Giustizia. Nel nome di Enzo Galli e Luciano Pederzoli

Enzo Galli con la moglie Simonetta e la figlia adottata in India

FIRENZE – Circa 700 persone, secondo gli organizzatori, hanno manifestato oggi davanti al Palazzo di Giustizia diFirenzechiedendo di conoscere la verità sulla gestione della pandemia Covid-19, sulla scorta delle denunce penali presentate sui casi delle morti di Luciano Pederzoli ed Enzo Galli: in quest’ultimo caso il gip diFirenzeha ordinato alla procura di fare altre indagini, a fronte di una richiesta di archiviazione.

Presenti alla manifestazione anche Simonetta Filippini e Maria Grazia Evangelista, rispettivamente moglie di Galli e compagna di Pederzoli. “Moltissimi medici e avvocati – ha detto Filippini -, familiari di persone morte, persone sospese dal lavoro o danneggiate dal vaccino, sono venute aFirenzeda Trieste, dalla Puglia, da Padova, per sostenerci edireche se toccano uno toccano tutti, e non lasceranno sole me e Maria Grazia in questa lotta”.

L’iniziativa è stata appoggiata anche da Andrea Asciuti, candidato sindaco nel capoluogo toscano per la listaFirenzeVera che chiede di “rendere giustizia ai danneggiati da vaccino, alle vittime ospedaliere, alle vittime di malori improvvisi e per i ‘sospesi’ che non si sono sottomessi al diktat sanitario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741