Skip to main content

Firenze: arrestato mentre tenta di entrare in casa dell’ex compagna. Aveva il divieto di avvicinamento

Carabinieri

FIRENZE – Un 42enne di origine peruviana è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile, come recita una nota informativa dell’Arma, in flagranza di reato. L’uomo, destinatario da poco più di un mese della misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagna, avrebbe cercato di entrare nell’appartamento dove lei vive.

La donna, residente nel quartiere Campo di Marte, allarmatasi per rumori sospetti alla porta, ha notato la presenza dell’uomo all’esterno che cercava, utilizzando le chiavi non ancora restituite, di accedere, non riuscendovi per l’azione del chiavistello che bloccava ulteriormente l’uscio.

La padrona di casa ha allertato immediatamente i carabinieri, che hanno raggiunto il condominio. L’uomo, accortosi dell’arrivo dei militari, affacciandosi sulla tromba delle scale ha cercato inutilmente di trovare riparo all’ultimo piano.

Raggiunto, è stato bloccato e arrestato per la violazione del divieto di avvicinamento. In sede di successivo giudizio direttissimo le prescrizioni imposte all’uomo sono state aggravate con la presentazione due volte al giorno presso un comando dell’Arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741