Skip to main content

Firenze, San Giovanni: esibizione della Banda Musicale della Polizia

Questura di Firenze

FIRENZE – La Questura collabora nel 2024, su invito della Società San Giovanni Battista, alle iniziative di chiusura dei festeggiamenti del Santo Patrono della città di Firenze. L’iniziativa prevede, nella serata del24 giugno 2024, alle ore 21.00,l’esibizione della Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, con i rappresentanti delle Istituzioni cittadine civili e militari, nonché con i numerosi cittadini e turisti presenti per assistere al tradizionale spettacolo dei fochi previsto alle ore 22.00, sul Lungarno della Zecca Vecchia, di fronte alla Caserma intitolata a Fausto Dionisi, sede del Commissariato cittadino “San Giovanni”.

L’evento, che vedrà la straordinaria partecipazione anche delle Div4s e del Tenore Cataldo Caputo, sarà un’occasione per rinnovare il principio di prossimità della nostra Istituzione ribadendo l’esserci sempre della Polizia di Stato.

Attraverso il linguaggio universale espresso con la musica verranno valorizzati e consolidati, ancora una volta, la cultura del dialogo e il forte legame con Firenze delle donne e degli uomini in divisa al servizio della legalità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741