Skip to main content
Guasto elettrico alla line ferroviaria Firenze-Pisa

Treni: stop alla circolazione tra Pistoia e Montecatini dal 13 luglio. Bus sostitutivi

Guasto elettrico alla line ferroviaria Firenze-Pisa

FIRENZE – Proseguono gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (gruppo Fsi), per il raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme sulla linea Firenze – Pistoia – Viareggio. Per l’operatività dei cantieri, la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme sarà sospesa da sabato 13 luglio a sabato 31 agosto 2024.

Prevista dove possibile una riprogrammazione del servizio con corse bus, via Autostrada A11, che non prevedono la fermata di Serravalle Pistoiese. È possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.

È possibile trovare informazioni di dettaglio suwww.trenitalia.com(sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741