Skip to main content

Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e Ignazio Moser (figlio di Francesco) sposi ad Artimino. Con 200 invitati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto d’archivio Adnkronos, fotogramma)

CARMIGNANO (PRATO) – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati oggi, domenica 30 giugno 2024, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la ‘Villa dei cento camini’ per via dei tanti caminetti presenti.

Anche in questo caso, come per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, i festeggiamenti sono stati lunghi. Alla festa di nozze sono intervenuti circa 200 invitati.

A vestire la sposa è stato Atelier Emé, lo stesso che ha realizzato gli abiti per il matrimonio di Diletta Leotta. A rivelarlo la stessa Rodriguez, condividendo su Instagram le visite al quartier generale di Verona per la scelta e le prove dell’abito. Non un abito unico, ma ovviamente i dettagli sono rimasti top secret.

Al fianco la sorella di Cecilia, Belén Rodriguez, in qualità di damigella d’onore. I figli della showgirl, Santiago e Luna Marì, hanno avuto anche loro un ruolo tra i paggetti. Testimoni i fratelli degli sposi: accanto a Cecilia, oltre a Jeremias Rodriguez, il suo migliore amico; per Ignazio, Carlo e Francesca Moser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741