Skip to main content

Pistoia Blues, Antonello Venditti: treno straordinario per Firenze al termine del concerto

FIRENZE – Un treno straordinario in occasione del concerto di Antonello Venditti, in programma sabato 13 luglio a Pistoia per il “Pistoia Blues Festival”.

Per il rientro verso Firenze, a fine concerto, saranno complessivamente circa 1000 i posti – tra seduti e in piedi – messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) in collaborazione con la Regione Toscana.

Il treno straordinario, già disponibile sui sistemi di acquisto, partirà da Pistoia alle ore 01.30 del 14 luglio, con arrivo a Firenze alle 02.33. Previste fermate a: Montale-Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello e Firenze Rifredi.

Si ricorda che è consentito salire a bordo solo se muniti di biglietto. Si consiglia di provvedere in anticipo all’acquisto anche per il viaggio di ritorno.

È possibile acquistare i biglietti presso gli sportelli nelle stazioni, le self service, sul sito trenitalia.com, tramite la App di Trenitalia, e nei quasi 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741