Prato: incendio nella notte in un capannone industriale. Paura per le fiamme alte (foto)
PRATO – I vigili del fuoco di Prato sono impegnati da stanotte, 15 luglio 2024, per un incendio che si è sviluppato all’interno di un capannone adibito alla logistica, in via Nottingham, a Prato.
Sul posto stanno ancora operando 2 squadre del comando oltre a 2 autobotti e tre botti scarrabili. Un’autobotte è giunta anche dal comando di Pistoia mentre da Firenze sono giunte una squadra, un’autobotte e l’autoscala. Presenti anche il funzionario tecnico di servizio ed il comandante. Incendio al momento sotto controllo.
Sul posto, oltre alla polizia di stato e alla polizia municipale, anche un equipaggio del 118 inviato in via precauzionale.
AGGIORNAMENTO DELLE 10,45
“Sotto controllo l’incendio scoppiato questa notte a Prato in un capannone logistico in via Nottingham, visibile anche dai Comuni vicini. Un grande ringraziamento ai Vigili del Fuoco di Prato, Pistoia e Firenze per il loro instancabile lavoro! Grazie anche alla Polizia municipale e ai nostri operatori e volontari 118 inviati a scopo precauzionale”. Così sui social Eugenio Giani, presidente della Toscana.