Skip to main content

Fiorentina: polemiche per la partenza di Milenkovic. L’arrivo di Pongracic (15 milioni più bonus). Castrovilli firma per la Lazio

Nikola Milenkovic (Foto d’archivio)

FIRENZE – Non mancano le polemiche, fra i tifosi della Fiorentina, per la cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. Nelle casse dei viola andranno circa 15 milioni di euro bonus compresi, oltre al risparmio dell’ingaggio del difensore, che era il più alto in rosa.

Gli stessi 15 milioni (più un milione di bonus) che saranno sborsati per l’arrivo di Marin Pongracic dal Lecce. Il difensore si sottoporrà domani, giovedì 18 luglio, alle visite mediche.

CASTROVILLI – Gli infortuni ne hanno condizionato le ultime due stagioni. Ma Gaetano Castrovilli vuole tornare a grandi livelli: il centrocampista sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il centrocampista ormai ex Fiorentina sta per firmare il suo nuovo contratto con il club biancoceleste che ha puntato su di lui dopo aver visto sfumare l’affare Greenwood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741