Skip to main content
Natale 2025
Carlo Conti 11abbe7a

Sanremo 2025: slittano le date di una settimana per la Coppa Italia

Carlo Conti
Carlo Conti

ROMA – E’ ufficiale: il festival di Sanremo 2025 slitta di una settimana, andrà in onda dall’11 al 15 febbraio su Rai1. Lo ha annunciato oggi, 19 luglio 2024, l’Ad Rai Roberto Sergio.

“Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il festival in accordo con il comune di Sanremo – spiega Sergio – e questo è dovuto come sapete bene a un’improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al Festival. Non c’è stata possibilità di cambiare queste date e volendo dare al pubblico la possibilità di assistere a entrambe le manifestazioni abbiamo deciso questo spostamento, che creerà problemi logistici e organizzativi, ma che è stato condiviso dall’amministrazione comunale”.

Nel contratto quadriennale di Stefano De Martino con la Rai “c’è l’opzione, la disponibilità a valutare dal terzo anno la possibilità di lavorare per Sanremo”, dice l’Ad Rai Roberto Sergio in conferenza stampa a Napoli. Le prossime due edizioni del festival sono intanto affidate a Carlo Conti.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP