Fiorentina in partenza per l’Inghilterra: non convocati Nzola, Sabiri e Pierozzi. Amrabat si allenerà da solo
FIRENZE – Attraverso il sito ufficiale, la Fiorentina ha diramato l’elenco dei convocati che parteciperanno alla tournèe inglese che vedrà i viola affrontare fra venerdì 26 e martedì 30 luglio, tre squadre britanniche, ovvero il Bolton, il Preston e l’Hull City.
Non faranno parte della comitiva che domani, lunedì 22 luglio 2024, partirà alla volta dell’Inghilterra l’attaccante Nzola, il centrocampista Sabiri, l’esterno difensivo Pierozzi, oltre ai giovani Distefano e Lucchesi.
Out anche il marocchino Amrabat per cui il Manchester United ha fatto sapere di non voler esercitare il diritto di riscatto dopo il prestito della passata stagione. L’ex Verona dovrebbe tornare a Firenze fra mercoledì e giovedì prossimo ed iniziare a lavorare in maniera personalizzata.
Regolarmente convocati – invece – il neo acquisto Pongracic e Barak, quest’ultimo tornato in Italia dopo aver disputato l’Europeo con la Repubblica Ceca. Il primo allenamento della squadra di Palladino in terra britannica è previsto per domani a Preston.